Elephone P9000 Edge, ci siamo quasi: specifiche (semi)ufficiali

I vari P9000 e P9000 Lite li conosciamo già, ma il pubblico più pretenzioso guarda con maggiore interesse al modello high-end della gamma: di qui a breve Elephone dovrebbe ufficializzare una volta per tutte proprio il tanto atteso P9000 Edge!

Parliamo di un telefono che dopo essere stato rimandato più volte e che dopo aver subito non poche modifiche al design, avrebbe raggiunto un tale grado di maturazione da avere tutte le carte in regola per partire alla volta dei mercati.

Secondo le ultime indiscrezioni, è ormai molto probabile che la scheda tecnica di Elephone P9000 Edge finirà per essere la seguente. A bordo dovrebbe trovare spazio un display 5.7″ QHD (2560 x 1440 pixel) con una costruzione borderless, mentre per quanto concerne il discorso hardware sembra che in dotazione ci finiranno un processore MediaTek Helio X25, 4 o 6GB di RAM, 32 o 128GB di memoria interna, degli speakers ACC (gli stessi di iPhone 6S) e un sistema operativo presente nativamente con Android 6.0.1 Marshmallow.

Come dicevamo il lancio dovrebbe aver luogo di qui a breve, perchè la compagnia cinese avrebbe progettato per P9000 Edge una messa in disponibilità racchiusa nella stagione estiva. Insomma, questione di giorni e anche il nuovo top di gamma Elephone uscirà definitivamente allo scoperto!

via

Potrebbe piacerti anche