Meitu M6, lo smartphone amico dei selfie: fotocamere da urlo

Amanti dei selfie, è il vostro turno! Sul mercato sta per arrivare Meitu M6, alleato numero uno per chi ama le foto dato che in lui trova spazio un reparto fotografico che esattamente come avvenne con Meitu V4, non sembra voler fare sconti a nessuno. Meitu M6 è un telefono non a caso dotato di una doppia fotocamera da 21 megapixel che tanto sul fronte quanto sul retro ambisce a garantire fotografie di altissima qualità.

Ma il bello di questo smartphone non è rinvenibile solo sul fronte multimediale, perchè anche il resto della componentistica hardware guarda particolarmente in alto: in dotazione abbiamo anche un display 5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P10, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna; e poi ancora una batteria da 2.900 mAh, un chip audio HiFi, un lettore di impronte digitali e la piena compatibilità con alcuni sistemi di pagamento mobili cinesi.

Tutto questo ben di Dio ha però un prezzo, e cioè 3000 Yuan (406 euro circa). Tuttavia per chi è disposto a spendere ancora di più è stato realizzato un remake di Meitu V4 che a livello di specifiche tecniche è sostanzialmente identico a Meitu M6 ma che nel design si discosta non poco dato che equipaggia una cover posteriore in vera pelle: il prezzo è in questo caso pari a 540 euro per l’edizione di base, ma a seconda della personalizzazione si può anche arrivare a toccar quota 677 euro.

via

Potrebbe piacerti anche