EleCam 360 in prevendita: l’action camera a 360° più economica

EleCam 360 è stata resa disponibile al preordine, ed è un dispositivo quasi unico nel suo genere. Si tratta di una action camera stile GoPro che riesce a scattare foto e a registrare video a 360 gradi, ciò vuol dire che si può catturare l’intero panorama tutto intorno ad essa. Sul mercato ce ne sono davvero poche di queste action camera, e quelle che ci sono hanno spesso prezzi molto alti. Questa è invece la action camera più economica che attualmente si può trovare sul mercato, e se effettuerete il preordine potrete averla ad un prezzo di listino internazionale di soli 149,99 dollari.

Come fa EleCam 360 a scattare a 360 gradi? Semplice, è dotata di due obiettivi, uno avanti ed uno posteriormente, che hanno ciascuno un angolo di visione orizzontale di 220 gradi. Per quanto riguarda l’angolo di visione verticale invece abbiamo 360 gradi su ogni obiettivo. Questa action camera è dotata della connettività WiFi per il collegamento con lo smartphone.

Poterla controllare da un altro dispositivo è molto importante per lasciarla libera di registrare a 360 gradi senza ingombri intorno a lei. Ovviamente la connessione avviene attraverso una companion app che si potrà scaricare dai market dei sistemi operativi. EleCam 360 ha anche una batteria molto capiente dalla capacità di 1500 mAh: essa garantisce una autonomia durante la registrazione video a 360 gradi di almeno 60 minuti. Potete effettuare il preordine al seguente link: Ordina.

via

Potrebbe piacerti anche