Nubia Z11, apparse nuove immagini reali

Sono giorni in cui stanno emergendo notizie a raffica sul Nubia Z11, il nuovo smartphone della ZTE che ha già avuto la certificazione TEENA ed è apparso anche ieri su AnTuTu. Nonostante ciò però emerge un po’ di incertezza a riguardo, non è chiaro se si tratti di un top di gamma o di un device di fascia media, ma dovremmo scoprire qualcosa in più il 29 Giugno.

Stando infatti alle varie indiscrezioni proprio il 29 Giugno sarà presentato questo Nubia Z11, ma non risulta esserci la certezza assoluta da parte della ZTE. Nelle ultime ore però sono apparse nuove immagini reali di questo device che, almeno dal punto di vista estetico, non sembra essere molto diverso dal Z11 Mini e Max. Ritornando alle ultime immagini reali di tale device si può notare la sua leggera curvatura ai lati e la presenza di un tasto Home sotto il display.

Chiaramente non mancherà su questo Nubia Z11 il lettore di impronte digitali posto sul retro dello smartphone, sulla scocca metallica. Stando inoltre alle varie voci e a quanto emerso su AnTuTu, questo nuovo smartphone della ZTE si ritroverà con un display da 5,5 pollici, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. E’ prevista anche una versione da 6GB di RAM con 128GB di storage interno, ma bisogna attendere la conferma da parte della ZTE. Per quel che riguarda le altre caratteristiche spazio ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una anteriore da 8 megapixel, alla batteria da 2900 mAh ed il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 820. Il tutto sarà supportato da Android 6.0.1 Marshmallow ed il prezzo dovrebbe essere intorno ai 455 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche