Vivo X7 appare anche sui benchmark!

Vivo X7 è il prossimo smartphone di fascia alta che lancerà uno dei colossi cinesi più famosi e di successo al mondo sul mercato degli smartphone. Il dispositivo sarà sì un high end, ma sarà orientato sicuramente anche ad offrire un ottimo rapporto qualità prezzo. La nuova fatica di Vivo, per la quale non manca molto al lancio ufficiale, è appena apparsa sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench.

Quest’ultima ha rivelato le specifiche tecniche del dispositivo, confermando le indiscrezioni trapelate fino ad ora e le informazioni trapelate dalla recente certificazione dell’ente cinese TENAA. Vivo X7 ha un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware, dettaglio già confermato dalla stessa casa produttrice, ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 che gira alla frequenza di 1,8 Ghz. GFXBench mostra inoltre che ci saranno 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanterà ben 16 Megapixel e sarà anche supportata da un flash LED. Purtroppo, come al solito per quanto riguarda i benchmark, non è stata rivelata la capacità della batteria, che è comunque un dettaglio molto importante al fine di giudicare uno smartphone. Vivo X7 appare sui benchmark con il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop installato nel comparto software.

via

Potrebbe piacerti anche