iPhone 7: finalmente in arrivo colorazione più scura?

Come molti sanno, per i suoi ultimi iPhone la casa produttrice di Cupertino ha scelto di non realizzare colorazioni troppo scure o troppo chiare: ciò potrebbe non ri-succedere con iPhone 7. Il motivo di questa decisione di Apple è il fatto che iPhone 5 abbia sofferto di un’importante problema al design. Quando venivano realizzate colorazioni troppo scure sull’alluminio anodizzato del melafonino, il dispositivo si scheggiava creando un effetto molto anti estetico.

Secondo alcune indiscrezioni però, il colosso di Cupertino potrebbe aver risolto almeno in parte il problema. Per Apple iPhone 7 potrebbe arrivare una nuova colorazione più scura di Space Gray, che è attualmente la più scura nelle ultime generazioni dei melafonini. Purtroppo non si sa ancora quale sarà l’eventuale colorazione aggiuntiva con la quale sarà rilasciato il nuovo smartphone. Quelle più probabili potrebbero essere principalmente due: la prima è Space Black, che possiamo già vedere su Apple Watch è che è palesemente più scura dello Space Grey.

La seconda possibile colorazione di Apple iPhone 7 è invece Deep Blue (blu profondo). Dato che l’ultima nuova colorazione di Apple, oro rosa, ha riscosso un successo enorme, le aspettative sono che anche questa sarà accolta molto bene dal pubblico. Fra le altre caratteristiche del nuovo melafonino suggerite dalle indiscrezioni ricordiamo la presenza di una doppia fotocamera nella variante Plus e per la prima volta un display con la tecnologia AMOLED.

via

Potrebbe piacerti anche