Vivo X7: svelato il design grazie a un mockup

Come molti sanno, Vivo X7 sta per essere presto presentato in via ufficiale da una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più sostenute al mondo. E’ appena emersa dalla Cina, patria della casa produttrice, un mockup di questo terminale. Non è il telefono originale, ma si tratta di una sorta di fantoccio che verrà esposto nei negozi per dare ai clienti un’idea di come sarà. Tuttavia da questo mockup si può vedere fin troppo bene il design del device.

Esso sarà realizzato interamente in metallo ad eccezione di due bande in plastica per far passare il segnale dell’antenna, e ricorderà molto l’Apple iPhone 6s. Sulla parte frontale è presente un tasto Home che include un lettore di impronte digitali. Vi ricordiamo che l’annuncio di questo smartphone è previsto per il 30 Giugno, e di seguito vi rinfreschiamo anche la memoria sulle caratteristiche trapelate fino ad ora. Vivo X7 dovrebbe avere un display dalla diagonale di 5,7 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra la componentistica hardware la casa produttrice ha già confermato che ci sarà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652,e questo dovrebbe essere accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera frontale di Vivo X7, altro dettaglio già confermato, avrà una risoluzione di 16 Megapixel e sarà dotata di un flash LED per illuminare i selfie.

via

Potrebbe piacerti anche