Zopo: in arrivo ben 3 smartphone in un mese

La casa produttrice cinese Zopo rilascerà la bellezza di 3 smartphone solo nei prossimi 30 giorni. Un comportamento analogo a quello di Meizu, che ad aprile ha rilasciato Meizu Pro 6, M3 e M3 Note. La notizia arriva da un messaggio di posta elettronica della casa produttrice, riportante che sono state acquistate tutte le unità del top di gamma Zopo Speed 8, e che di conseguenza a ciò sono in arrivo altri tre terminali.

Purtroppo tra questi dispositivi non ci sarà nessuno smartphone top di gamma come Speed 8, ma si tratterà più di smartphone economici, probabilmente del tutto entry level per chi ha un budget molto basso. Ciò non vuol dire che non avranno caratteristiche interessanti. Gli smartphone che verranno lanciati ufficialmente nell’arco dei prossimi 30 giorni saranno di Zopo Color C3, F2 e F5. I display dovrebbero tutti mostrare le immagini con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Mentre il design dovrebbe essere in plastica dato che questa casa produttrice non ha ancora adottato design interamente in metallo nemmeno per i suoi top gamma. I 3 smartphone di Zopo dovrebbero tutti avere un lettore di impronte digitali a bordo, lo si può vedere dall’immagine pubblicata dalla casa produttrice a loro proposito. Immagine dalla quale si può notare anche la presenza di quello che sembra un flash dual LED sotto la fotocamera. Purtroppo per ora non conosciamo altri dettagli.

via

Potrebbe piacerti anche