Asus Zenfone Max Pro acquistabile anche dall’Italia!

Asus Zenfone Max è stato reso disponibile all’acquisto in una versione Pro. Si tratta di una variante del dispositivo con una delle batterie più durature al mondo che presenta delle caratteristiche più potenti, ma il prezzo è rimasto deliziosamente conveniente. L’inserzione di vendita è stata pubblicata su un famoso negozio online cinese, e quindi è dalla Cina che lo smartphone vi arriverà se lo acquisterete. Prima di darvi il link e il prezzo, vi illuminiamo di seguito sulle specifiche tecniche.

Asus Zenfone Max Pro ha un display da 5,5 pollici di diagonale come la variante standard, ma a differenza di quest’ultima visualizza a video con una risoluzione più alta: la Full HD con 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware il processore rimane un quad core Qualcomm Snapdragon 410 che gira ad 1,2 Ghz di frequenza, ed il quantitativo di memoria RAM resta a 2 GB. Aumenta invece lo storage interno da 16 a 32 GB, espandibile con micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

La fotocamera principale di Asus Zenfone Max Pro ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella per i selfie vanta 5 Megapixel. La batteria ha una capacità di 5000 mAh, uguale alla variante standard. Ma dato che il display è più energivoro ci aspettiamo che duri di meno. Abbiamo quindi un aumento della qualità del display e della memoria, ma una probabile diminuzione di autonomia. Resta comunque una batteria mostruosa. Potete acquistarlo a questo link a circa 150 euroLightinthebox.

via

Potrebbe piacerti anche