Asus ZenFone 6 riceve la versione stabile di Android Q 10 (con ZenUI 6)

Gran bella notizia per tutti i possessori di Asus ZenFone 6: l’azienda taiwanese si conferma particolarmente attenta al tema aggiornamenti in quest’ultimo periodo ed ha fatto partire il roll out della prima versione stabile di Android Q 10 sul suo top di gamma più recente. Il tutto a poco più di due mesi dal rilascio della versione stock di Android Q e dopo poche settimane dal lancio del programma di beta testing.

Ovviamente parliamo di una versione con relativa personalizzazione software: nel dettaglio su Asus ZenFone 6 arriva la ZenUI 6 con molte novità che si aggiungono a quelle che ormai abbiamo imparato a conoscere nelle ultime settimane.

La build software è la 17.1810.1910.63 con un peso complessivo di 800 MB (neppure troppi visto il major update). Nel changelog si fa riferimento a diverse novità: dalle nuove gesture al tema scuro di default, passando per la possibilità di ricevere gli aggiornamenti software direttamente tramite Google Play. Come sempre si consiglia di effettuare un backup dei dati prima di procedere con l’aggiornamento.

Il roll out per il momento ha coinvolto Stati Uniti, Canada ed India: si tratta, insomma, di un rilascio globale e di conseguenza anche gli Asus ZenFone 6 italiani dovrebbero essere coinvolti nelle prossime ore.

Asus ZenFone 6 è in vendita su Amazon: ASUS ZenFone 6 ZS630KL-2A002EU 16,3 cm (6.4") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 5000 mAh

fonte Asus
Potrebbe piacerti anche