Samsung Galaxy S11 con fotocamera da 108 MP?

Arrivano nuove ed interessanti indiscrezioni sul Samsung Galaxy S11: il futuro top di gamma del colosso coreano è previsto entro la fine del prossimo febbraio e le prime indiscrezioni lasciano intravedere un upgrade generazionale decisamente importante dal punto di vista hardware.

L’ultimo indizio, in tal senso, arriva da Ice Universe: il noto leaker, in uno dei suoi ultimi tweet, ha fatto riferimento ad “un’alta probabilità” che Samsung Galaxy S11 possa montare una fotocamera con risoluzione da ben 108 MP. E’ importante sottolineare che se questa voce dovesse essere confermata, si tratterebbe del primo smartphone del produttore asiatico a vantare una fotocamera di questo tipo.

In realtà non sarebbe neppure una grossissima sorpresa: il sensore in questione è l’ISOCELL Bright HMX, prodotto proprio da Samsung e che peraltro dovremmo vedere domani a bordo dell’imminente Xiaomi CC9 Pro (che dalle nostre parti arriverà come Mi Note 10). L’azienda avrebbe un paio di mesi di tempi per affinare ulteriormente la componente, in modo da arrivare con una sorta di evoluzione di questa fotocamera.

Insomma, aspettative altissime per il comparto fotografico di Samsung Galaxy S11, senza dimenticare che non mancherà la funzionalità “pixel binning” che combina quattro pixel in 1 ed offre qualità d’immagine e ricchezza di dettagli di altissimo livello.

Potrebbe piacerti anche