ZTE Nubia Z11 disponibile al preordine

Dopo tanta attesa, dopo tanti leak e indiscrezioni, e dopo tanti teaser da parte del sub brand della casa produttrice di smartphone Android cinesi ZTE, il top di gamma ZTE Nubia Z11 è stato lanciato in via ufficiale. E adesso è stato anche reso disponibile al preordine su scala internazionale. Se all’annuncio ufficiale, pochi giorni fa, il dispositivo era disponibile all’ordine solamente nella patria della casa produttrice (la Cina), adesso grazie al negozio online Oppomart è disponibile anche fuori dalla nazione.

E’ possibile effettuare il preordine del dispositivo al seguente link, con un prezzo di listino internazionale di 499 dollari: Z11. In seguito andiamo anche a rinfrescarvi la memoria sulle caratteristiche che offre questo dispositivo. ZTE Nubia Z11 ha uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel ed è del tutto privo di bordi laterali. Tra la componentistica hardware abbiamo il processore più potente di casa Qualcomm, nonchè il più potente al mondo secondo AnTuTu. E’ il quad core Snapdragon 820, con una frequenza di 2,2 Ghz. Per quanto riguarda il resto dell’hardware abbiamo due varianti con due configurazioni diverse.

  • 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno
  • 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno

La memoria interna di ZTE Nubia Z11 è di tipo UFS 2.0, e quindi velocissima nel trasferimento dei dati. Chiudono due fotocamere da 16 ed 8 Megapixel, e una batteria da 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche