ZTE Nubia Z11, nuova variante certificata dal TENAA

ZTE Nubia Z11 dovrebbe debuttare ufficialmente domani, martedì 7 giugno, e alla presentazione dovrebbe persino prender parte Cristiano Ronaldo, fresco fresco di accordo di sponsorship con il marchio cinese. Oggi però, a soli due giorni dal lancio, l’ente di certificazione cinese TENAA ha approvato un nuovo smartphone che dovrebbe essere proprio una variante Premium dello Z11.

Questa new entry (che arriva quasi inaspettata a poche ore dalla presentazione), dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria da 2.800 mAh ed un sensore di impronte digitali.

Dalla sua, inoltre, una scocca unibody in metallo che riesce a convivere alla perfezione con un vetro 2.5D che si presenta curvo sui bordi laterali. Lato software abbiamo un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, mentre sul fronte della fotocamera si prevede la presenza di un sensore 16 megapixel.

Ricordiamo ancora una volta che tanto ZTE Nubia Z11 quanto questa possibile variante Premium saranno oggetto di una presentazione tra poche ore: i riflettori sono tutti puntati su domani, occasione in vista della quale dovremmo poter conoscere anche prezzi e disponibilità sui mercati!

via

Potrebbe piacerti anche