ZTE Nubia Z11: questo smartphone al TENAA dovrebbe essere lui

Dopo mesi di rumors e leak e dopo il rilascio ufficiale della versione Mini, siamo di fronte a quello che dovrebbe essere finalmente ZTE Nubia Z11, il nuovo smartphone Android top di gamma tra i più attesi in Cina negli ultimi tempi. Il dispositivo è passato per l’ente di certificazione cinese TENAA, che ne ha finalmente rivelato le immagini reali. E insieme alle immagini sono state pubblicate anche le caratteristiche tecniche, per conoscere le quali fortunatamente non dovremo aspettare il lancio ufficiale.

Il probabile ZTE Nubia Z11 ha un design realizzato interamente in metallo ad eccezione di due bande sopra e sotto la scocca posteriore, per far passare il solito segnale dell’antenna. Sul pannello frontale è dotato di un display da 5,5 pollici di diagonale che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, mentre sul retro presenta un lettore di impronte digitali.

Per quanto concerne il comparto hardware, si può ammirare la presenza del processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza di 2,2 Ghz (e chi se no?), insieme a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Caratteristiche che confermano anche le precedenti indiscrezioni. La fotocamera principale di ZTE Nubia Z11 ha una risoluzione di 16 Megapixel, per i selfie abbiamo invece 8 Megapixel. Per consentire uno spessore ridotto di soli 7,75 millimetri, la casa produttrice ha incluso infine una batteria da 2900 mAh di capacità.

via

Potrebbe piacerti anche