ZUK Z2 da oggi ufficialmente in vendita

Il giorno dell’immissione sul mercato è arrivato per uno dei migliori smartphone per rapporto qualità prezzo del 2016: ZUK Z2. Da oggi lo smartphone va ufficialmente in vendita nella patria della casa produttrice supportata da Lenovo: la Cina. Nei prossimi giorni il dispositivo sarà disponibile all’acquisto anche per quanto riguarda i venditori internazionali, e quindi sarà possibile prenderlo anche dall’Europa. Tuttavia il sold out si prospetta immediato, e probabilmente non sarà molto facile acquistarlo. Nel caso fosse nel vostro mirino, di seguito vi ricordiamo le sue caratteristiche.

ZUK Z2, con il suo design realizzato in vetro per la scocca e in metallo per il frame, ha un compatto display dalla diagonale di 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware è presente un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza, insieme a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella per i selfie ne ha 8 e la batteria ha una capacità di 3500 mAh.

Vi informiamo che esiste anche una versione Pro di ZUK Z2, che a differenza di quella standard ha un display da 5,2 pollici di diagonale. Tuttavia in questa variante la batteria ha una capacità minore con 3100 mAh. Il prezzo di listino internazionale con cui il dispositivo verrà oggi messo in vendita è di circa 241 dollari, ma aspettatevi un aumento per quando sarà disponibile anche per noi.

via

Potrebbe piacerti anche