Nexus 6P, sul Google Store sconto di 150 euro

Il Nexus 6P è stato scontato direttamente da Google sul proprio store, abbassando di ben 150 euro il prezzo originale. Una promozione che l’azienda di Mountain View ha voluto dar vita in questo mese di Giugno con la scadenza prevista per il 19. Se quindi si ha intenzione di approfittare di tale sconto è opportuno procedere all’acquisto del device entro il tempo stabilito, altrimenti lo si pagherà a prezzo pieno.

Stiamo parlando di uno smartphone con ottime specifiche tecniche, prodotto da Huawei, che senza dubbio è possibile già trovare ad un prezzo molto più conveniente su altri siti e-commerce. Per chi però ha intenzione di affidarsi al Google Store, ecco un risparmio di 150 euro per il Nexus 6P. E’ importante sapere inoltre che lo sconto sarà effettuato al momento dell’acquisto del prodotto e non prima.

Quindi il Nexus 6P da 32GB costerà 549 euro rispetto invece ai 699 euro iniziali, il modello da 64GB avrà un costo di 599 euro rispetto ai 749 euro del prezzo pieno ed infine la versione da 128GB avrà un prezzo di 699 euro a discapito degli 849 euro iniziali. Sicuramente non parliamo del device più economico in circolazione, ma per chi ha intenzione di avere il sistema operativo Android aggiornato costantemente, si tratta di una buona soluzione. Ricordiamo inoltre come il Nexus 6P sia dotato anche di display da 5,7 pollici QHD con Snapdragon 810 e 3GB di RAM.

Via

Potrebbe piacerti anche