Leagoo M5, un nuovo entry level cinese da appena 62 euro!

Leagoo sta per lanciare un nuovo smartphone che si farà conoscere come Leagoo M5, dispositivo caratterizzato da un corpo interamente metallico, da una costruzione ultra resistente e da una incredibile sensibilità al tocco. In poche parole uno dei maggiori punti di forza di questa new entry del catalogo Leagoo è senza alcun dubbio la qualità costruttiva che vi sta dietro, anche se è bene sottolineare che pure il profilo tecnico non se la cava poi così male.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, Leagoo M5 monta un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) costruito secondo la tecnologia 2.5D. Sotto la scocca, invece, trovano spazio un processore MediaTek MT6580 quad-core con frequenza di clock da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB tramite microSD) e un comparto fotografico equipaggiato da sensori da 8 e 5 megapixel.

La connettività prevede il supporto del Dual SIM e del 3G, e chiaramente anche del lettore di impronte digitali. La batteria ha invece una capacità da 2.300 mAh e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione proprietaria FreemeOS 6.0.

Leagoo M5 è già disponibile al preordine sui negozi di e-commerce cinesi e potrà essere spedito anche in Italia semplicemente scegliendo la spedizione “Italy Express”. Il prezzo è davvero molto competitivo (solo 62 euro al cambio) e le colorazioni disponibili ben tre: Oro, Bianco e Grigio.

Potrebbe piacerti anche