HP Elite X3: un firmware introdurrà nuove features!

HP Elite X3 è senza ombra di dubbio uno degli smartphone Windows 10 Mobile più attesi e interessanti degli ultimi tempi, e lo è soprattutto considerando il fatto che ultimamente il mercato mobile che fa capo a Windows è a dir poco agonizzante!

Il nuovo device di HP viene proposto con la versione 1511 (build numero 10586.420), che non è esattamente l’ultima di Windows 10 Mobile. Si tratta però di una release che è stabile e che funziona egregiamente un po’ sotto tutti i punti di vista, ma che al contempo non consente di sfruttare appieno tutte le funzionalità dello smartphone (come ad esempio il lettore di impronte digitali).

Proprio per questo il team di sviluppo sta lavorando su un ulteriore firmware che da una parte possa risolvere una volta per tutte i bug riscontrati, e che dall’altra introduca alcune funzionalità che gli utenti di HP Elite X3 si aspettano. Qualche esempio?

Il supporto a Windows Hello con la possibilità di sfruttare finalmente lo scanner dell’iride, tanto per citare quella che viene vista come la priorità; ma poi anche l’HP Display Tools che consente di sbloccare il telefono con il doppio tap sullo schermo e, non da ultimo, una app calcolatrice attesa soprattutto da quanti hanno spesso a che fare con calcoli particolarmente complessi.

via

Potrebbe piacerti anche