LeEco Le 2s: presunta unità sui benchmark con Snapdragon 820

Un nuovo potentissimo dispositivo della casa produttrice di smartphone Android cinesi LeEco è stato avvistato sui benchmark. La piattaforma interessata è la famosa GFXBench, e il device in questione potrebbe essere il Le 2S. Si tratterà di un vero smartphone top di gamma ed avrà delle caratteristiche che gli permetteranno di comptere con i migliori smartphone sul mercato. Diverse specifiche sono state già rivelate dalla piattaforma di benchmark GFXBench e vi andiamo a informare su di esse di seguito.

Ciò che non possiamo dare per certo è che si tratti del Le 2S, dato che sui benchmark lo smartphone appare solo con il nome in codice X720. Il presunto LeEco Le 2S avrà uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca che sarà probabilmente tutta in metallo ci sarà un processore quad core Snapdragon 820, il top di gamma di Qualcomm che gira ad una frequenza di 2,2 Ghz massimi.

Sui benchmark appaiono 2,3 Ghz, ma sembra più un errore che un overclock. Accompagneranno lo SD820 4 GB di memoria RAM insieme a 32 GB di storage interno. La fotocamera principale del presunto LeEco Le 2S avrà una risoluzione di 16 Megapixel, mentre per i selfie ci saranno 8 Megapixel. Purtroppo non è trapelata la capacità della batteria come al solito su GFXBench, e non conosciamo ancora la data di uscita.

via

Potrebbe piacerti anche