Xiaomi Redmi 4: eccolo in alcune presunte immagini

Xiaomi dovrebbe svelare Xiaomi Redmi 4 entro la prossima settimana, o almeno questo traspare da quanto hanno rivelato alcuni rumors (che hanno parlato più in particolare della data del 25 agosto). E proprio in virtù del fatto che all’evento di presentazione manca sempre meno, ecco che in rete iniziano a circolare le prime presunte immagini di questo nuovo smartphone entry-level.

Le foto apparse in rete mostrano un design caratterizzato da un corpo unibody in metallo nella cui parte posteriore prende forma un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il design, per il resto, è caratterizzato da cornici laterali molto sottili, da dei pulsanti soft touch e da delle bande per le antenne che scorrono nella parte alta e bassa della cover posteriore (soluzione ormai adottata da un numero sempre maggiore di produttori).

Per il resto, però, cosa sappiamo di Xiaomi Redmi 4? Per il momento si è detto che il telefono ospiterà un display 5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 624 octa-core da 2GHz, 2 o 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria espandibile e una connettività abilitata al supporto delle reti Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.2, 4G LTE e VoLTE. Per finire, il sistema operativo sarà presente molto probabilmente con Android 6.0 Marshmallow personalizzato mediante interfaccia grafica MIUI 8.

via

Potrebbe piacerti anche