iPhone 7 atteso nei negozi a partire dal 23 settembre?

La presentazione di iPhone 7 comincia a farsi sempre più vicina. Non è ancora chiaro quando Apple toglierà i veli di dosso a questa sua ultima creatura, ma è praticamente certo che lo farà entro i primi dieci giorni di settembre. Nel merito della questione si sono rincorse tantissime indiscrezioni che, a loro volta, hanno provato a tirare fuori date di ogni tipo.

Un nuovo documento trafugato da 9to5Mac, però, potrebbe restituire un po’ di ordine in questo panorama a dir poco confusionario, e delineare una volta per tutte quelle che saranno le date precise della roadmap di iPhone 7. Da questo documento apprendiamo che l’avvio dei pre-ordini dovrebbe coincidere con il 9 di settembre, e che l’inizio della disponibilità nei negozi sarà tale a partire dal 23 dello stesso mese.

Queste date – che rimangono comunque figlie di calcoli probabilistici – riguardano però solo la prima tranche di paesi interessati, per cui non fissiamocele troppo visto che potrebbero non avere alcuna valenza in Italia!

La data di presentazione di iPhone 7 e tutto quel che seguirà in termini di rilascio sui mercati, sono informazioni che dovrebbero uscire allo scoperto in via definitiva solo con la spedizione dei primi inviti da parte di Apple. Di conseguenza, entro la fine di questo mese verrà sicuramente fatta chiarezza.

Potrebbe piacerti anche