LeEco Le 2s Pro sui benchmark con Snapdragon 821

LeEco Le 2s Pro è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu in cui si è effettuato un test delle sue performance. Per chi non lo sapesse, si tratta del prossimo top di gamma di una casa produttrice di smartphone Android cinesi che si sta espandendo in una maniera molto rapida sul mercato dei dispositivi mobili, sfornando sempre device di fascia alta. Questo smartphone sulla carta potrebbe essere uno degli smartphone più potenti sul mercato, almeno da quanto è appena trapelato da AnTuTu e negli ultimi leak.

leeco

Il punteggio ottenuto sulla piattaforma di benchmark è molto alto: LeEco Le 2s Pro ha totalizzato ben 157.897 punti.  Oltre al punteggio, i benchmark di AnTuTu hanno svelato anche il componente più importante del comparto hardware del terminale: il processore. Sotto la scocca questo dispositivo monta uno Snapdragon 821, il prossimo top di gamma più potente di Qualcomm che attualmente non è ancora nemmeno sul mercato.

Secondo le indiscrezioni questo processore sarà un quad core con una frequenza maggiore rispetto al suo predecessore Snapdragon 820: potrebbe girare ad una frequenza massima di 2,3 Ghz. Segnaliamo che la casa produttrice ha pubblicato anche una immagine teaser per stuzzicare l’attenzione degli utenti in vista del lancio di LeEco Le 2s Pro. Questa immagine ci fa capire che il design del dispositivo sarà realizzato interamente in metallo. L’annuncio di questo device secondo i rumors avverrà il 6 o il 7 Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche