Oukitel K4000 Lite è ufficiale: preordini aperti!

Oukitel K4000 Lite è finalmente ufficiale, e la fase dei preordini è stata avviata con un termine previsto per il prossimo 16 agosto. Ancora una volta ci ritroviamo davanti a un dispositivo davvero molto valido per diverse ragioni, soprattutto per via dell’ottimo rapporto qualità/prezzo che riesce a fare proprio (come del resto vuole la tradizione dei dispositivi Oukitel).

Ma cosa troviamo a bordo? Oukitel K4000 Lite è una versione depotenziata del K4000, con un display 5″ qHD (960 x 540 pixel), un processore MediaTek MT6735P quad-core operante a 1GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e per finire con una batteria da, appunto, 4.000 mAh capace di garantire fino a 25 giorni di autonomia in standby!

Oukitel K4000 Lite può essere acquistato nelle colorazioni Nero, Bianco e Oro a un prezzo che non avrebbe potuto non essere competitivo: solo 72 euro! Sicuramente l’aspetto meno convincente di questo smartphone risiede in un display dalla bassa risoluzione, ma per la spesa che viene richiesta si tratta di un compromesso tutto sommato accettabile.

Attenzione però, perché per chi non lo volesse acquistare c’è la possibilità di provare ad aggiudicarselo in via del tutto gratuita prendendo parte al giveaway organizzato dalla stessa casa produttrice. Cliccate qui per maggiori informazioni.

Potrebbe piacerti anche