Elephone M3 e P9000 Lite si aggiornano con nuove feature

Su Elephone M3 e P9000 Lite sono arrivati dei nuovi aggiornamenti nel firmware. Davvero molto interessante il modo in cui questa casa produttrice di smartphone Android ciinesi si prende cura dei propri utenti. Solo ieri è stato annunciato che sulla variante standard del P9000 arriverà Android 7.0 Nougat più o meno nella metà di Novembre, l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde che non è ancora stata annunciata nemmeno su gran parte dei migliori smartphone.

Ma tornando a Elephone M3 e P9000 Lite, l’aggiornamento arriva come sempre via OTA, ossia con un avviso da confermare sulla barra delle notifiche dei dispositivi. L’update porta con sè diverse nuove feature interessanti che vanno oltre la semplice correzione di bug oppure ottimizzazione del sistema operativo. La Vibe UI, interfaccia utente presente in questi due device, porta sul modello M3 la funzionalità Quick Snap per effettuare screenshot a schermo spento con la pressione di un tasto fisico.

Abbiamo anche nuovi effetti grafici per il touch screen ed una opzione per attivare velocemente la torcia. Per quanto riguarda invece Elephone P9000 Lite è stato aggiunto il Quick Snap come su M3, ma anche un’altra nuova funzionalità. Stiamo parlando della modalità Micro Screen. Questa altro non è che una funzionalità per ridurre le dimensioni dello schermo. In questo modo viene reso possibile l’utilizzo ad una sola mano dello smartphone, che altrimenti sarebbe troppo grande.

via

Potrebbe piacerti anche