Elephone P9000: Android 7.0 Nougat arriverà a novembre

Rilasciato durante la Developer Conference, Android 7.0 Nougat ha cominciato a farsi vivo nel mondo mobile apportando tanti passi in avanti nelle prestazioni, nella sicurezza e sul fronte della produttività. Secondo quanto dichiarato da Google, l’ultima distribuzione del sistema operativo sarebbe in grado di assicurare una installazione delle app del 75% più veloce rispetto a Marshmallow!

E conscio di questa evoluzione e delle opportunità messe sul piatto, Elephone P9000 è più intenzionato che mai a fare di Android 7.0 Nougat il suo nuovo sistema operativo. Non a caso l’azienda cinese ha fatto sapere che questa piattaforma software arriverà a bordo del suo top di gamma verso la metà di novembre, e che dopo questo aggiornamento, tutti i nuovi P9000 venduti di lì in avanti avranno Android 7.0 preinstallato.

Si tratta di una novità di un certo peso visto e considerato che Elephone P9000 è già di per sé un gran bel telefono dal punto di vista tecnico (display 5.5″ Full HD, processore Helio P10, 4GB di RAM, 32GB di storage, lettore di impronte digitali, ricarica wireless e così via). E dal momento in cui lo diverrà presto anche lato software, ecco allora che il quadro va completandosi in maniera a dir poco ideale!

Potrebbe piacerti anche