LeEco: smartphone con Snapdragon 821 ufficiale il 21 Settembre

LeEco ha confermato, attraverso una immagine teaser per stuzzicare l’attenzione del pubblico, il lancio in via ufficiale di un nuovo smartphone. Questo dispositivo sarà uno dei primi dispositivi sul mercato con il nuovo potentissimo processore di casa Qualcomm. Ci stiamo riferendo allo Snapdragon 821, che sarà un quad core che girerà ad una frequenza massima di 2,4 Ghz rispetto ai 2,15 Ghz del predecessore Snapdragon 820.

leeco

Purtroppo non sappiamo ancora come si chiamerà lo smartphone Android in questione con certezza: potrebbe essere il LeEco Le 2S Pro, il Le 3 Pro o il Le Pro 3. Sono trapelati diversi leak ma nessuno era una conferma ufficiale a riguardo. La data di lancio ufficiale riportata sulla immagine teaser è il 21 Settembre, quindi fra meno di 10 giorni. Questo device ha già ricevuto la certificazione dal famoso ente cinese TENAA, e diverse indiscrezioni hanno suggerito le sue caratteristiche tecniche.

Il nuovo device LeEco dovrebbe avere un design realizzato interamente in metallo che sarà sottile solamente 7 millimetri, più o meno quanto lo spessore del nuovo Apple iPhone 7. Insieme al processore Qualcomm Snapdragon 821 nel comparto hardware ci si aspettano 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Si prevede anche la presenza sul retro di una doppia fotocamera principale dalla risoluzione di 16 Megapixel. Nonostante lo smartphone sarà sottilissimo, sotto la scocca ci sarà una batteria da ben 5000 mAh di capacità. Ciò lascia presupporre che lo schermo sarà da 6 pollici.

via

Potrebbe piacerti anche