Samsung Galaxy A8 (2016): nuove immagini svelano il design

Samsung Galaxy A8 (2016) si è appena mostrato in delle nuove immagini render che riescono a mostrarne il design in tutto il suo splendore. Le immagini del nuovo top gamma della serie A della casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone sono state pubblicate dal famoso leakster @onleaks. Nel caso non lo conosceste, è uno dei più famosi leakster al mondo nel settore della tecnologia presenti sul social network Twitter, e quando da nuove informazioni sui nuovi smartphone in uscita spesso ha un alto grado di affidabilità.

Samsung Galaxy A8 (2016) si mostra nelle immagini con un design realizzato in vetro per quanto riguarda la scocca posteriore ed in metallo per il frame. Si tratta di un design molto simile al Samsung Galaxy S7 nella sua variante standard ed ha anche un retro curvo. Tuttavia secondo le indiscrezioni avrà un display molto più grande con una diagonale di 5,7 pollici, addirittura più grande di S7 Edge.

Questo schermo potrebbe avere una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware, almeno da quanto emerso dai rumors, ci potrebbe essere lo stesso processore di Samsung Galaxy S6: un octa core Samsung Exynos 7420. Potremmo poi avere su Samsung Galaxy A8 (2016) una memoria RAM dal quantitativo di 3 GB ed uno storage interno di 32 GB. Si prevede infine una fotocamera dalla risoluzione di 16 Megapixel ed il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow installato.

via

Potrebbe piacerti anche