ZTE Axon 7 Mini è ufficiale: specifiche tecniche e prezzo

Anche ZTE ha fatto presenza a IFA 2016 e per l’occasione ha svelato al grande pubblico quella che è la sua ultima proposta di fascia medio-alta. Parliamo di ZTE Axon 7 Mini, telefono compatto nelle dimensioni ma bello nell’aspetto e performante da un punto di vista tecnico.

Axon 7 Mini fa sfoggio di un display 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 617 e di un reparto memorie composto da 3GB di RAM e da 32GB di memoria interna (espandibile mediante microSD). La batteria è da 2.075 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0 che permette di raggiungere il 50% della carica in meno di 30 minuti di tempo! Presenti a bordo anche un sensore di impronte digitali, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Il telefono sarà disponibile in Europa, Giappone, Australia, India, Arabia Saudita e Stati Uniti a partire dalla fine di questo mese. Il prezzo? Solo 299€.

Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices, ha così introdotto il lancio di questo ultima new entry: “Gli utenti in tutto il mondo sono stati attirati dal nostro smartphone AXON 7, in quanto offre delle specifiche e un’esperienza di livello flagship, a un prezzo semplicemente imbattibile. Oggi arricchiamo la gamma AXON 7 con il lancio dell’AXON 7 mini, per dare agli utenti più scelta dal punto di vista della dimensione del dispositivo, ma con le stesse performance premium che cercano nei device flagship”.

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche