Doogee Y6 è ufficiale: design ricercato e prezzo ultraspeciale!

Doogee Y6 è ufficiale. Il nuovo smartphone progettato dal produttore cinese per accontentare un pubblico più giovane è riuscito ad uscire allo scoperto, svelando un design davvero ricercato. Design, fortificato da una scocca che è elegante e resistente al tempo stesso, disponibile peraltro in cinque varianti differenti (c’è la Piano Black che è probabilmente la più chic, e poi la Shimmer Gold, la Glacier Silver, la Moonlight Blue e la Matte Black).

Per il resto, la scheda tecnica è basata su un display Sharp da 5.5 pollici con costruzione 2.5D e risoluzione HD (1280 x 720 pixel), su un processore MediaTek MT6750 octa-core, su una RAM da 2GB (che diventano 4GB nel modello Piano Black) e su uno spazio di archiviazione interna da 16GB (64GB nel modello Piano Black).

La connettività è basata sul supporto delle reti 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e del modulo Dual SIM, mentre il reparto fotografico poggia su una unità posteriore da 13 megapixel e su una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Presente anche un chip audio HiFi con funzione SmartPA volta ad amplificare il suono e a ridurne le distorsioni, mentre lato batteria troviamo una componente da 3.200 mAh con tanto di ricarica rapida 5V2A.

Doogee Y6 è disponibile al preordine a un prezzo assolutamente speciale: le prime 100 unità – probabilmente già esaurite – sono in vendita a 99.99 dollari!

Potrebbe piacerti anche