Microsoft fissa evento Office per il 2 novembre: cosa aspettarsi?

Secondo VentureBeat, Microsoft ha iniziato a distribuire gli inviti stampa per un evento che si terrà il prossimo 2 novembre a New York, e più precisamente alle 11 del mattino (che in Italia equivalgono alle 17).

Sembra che durante questo evento ci saranno degli “ospiti speciali” i cui nomi verranno annunciati solo successivamente, ma per quel che riguarda i volti interni all’azienda, non mancheranno di certo Satya Nadella, CEO di Microsoft, e Kirk Koenigsbauer che è uno dei nomi di punta della divisione Office.

L’argomento di cui si parlerà in questo evento di novembre sarà incentrato infatti su Office. In realtà non ci sono ancora conferme affidabili in merito a cosa stia tenendo impegnata Microsoft, anche se alcuni rumor affermano che l’azienda sfrutterà questa data per presentare Skype Teams a cui gli sviluppatori starebbero lavorando da molto tempo e che dovrebbe essere rilasciato sotto forma di esclusiva per gli utenti Office 365.

Skype Teams, per chi non lo sapesse, è una particolare variante dello Skype che tutti noi conosciamo. Una variante studiata appositamente per infastidire Slack – servizio che Microsoft avrebbe provato ad acquisire tempo fa – e che servirà appositamente per coordinare team di lavoratori in maniera quanto più efficace.

Potrebbe piacerti anche