Elephone P9000 si aggiornerà ad Android 7.0 Nougat a Novembre

Elephone P9000 riceverà l’aggiornamento software ad Android 7.0 Nougat il prossimo mese: a Novembre. La notizia è arrivata dalla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi economici, che ha confermato l’arrivo della nuova versione del sistema operativo del robottino verde, nello specifico, verso la metà del prossimo mese. L’update arriverà ovviamente in modalità OTA, quindi con una semplice notifica sulla barra di stato del dispositivo da confermare.

Elephone P9000 è quindi uno dei primi smartphone a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, e questo è lodevole da parte di una casa produttrice che realizza smartphone economici e non è nemmeno tra le più gettonate. Neanche top di gamma del calibro di Samsung Galaxy S7 e LG G5 si sono infatti ancora aggiornati all’ultima versione del sistema operativo. Nell’attesa, che sarà molto più breve di quella che gli utenti dovranno sopportare per la maggior parte degli smartphone, vi ricordiamo le principali feature di Android 7.0 Nougat.

Elephone P9000 riceverà dopo l’aggiornamento la feature che permetterà di utilizzare il multi schermo per il multi tasking: in poche parole si potranno tenere aperte più app nello stesso tempo e nella stessa schermata per utilizzarle in contemporanea. Ci saranno anche le risposte veloci: sarà possibile rispondere alle notifiche delle app per la messaggistica direttamente dal pannello delle notifiche. E ci saranno ovviamente tante altre novità che andranno a migliorare l’esperienza di utilizzo.

via

Potrebbe piacerti anche