Ulefone Tiger ufficiale: entry level con batteria capiente

Ulefone Tiger dopo diversi rumors e leak è stato annunciato in via ufficiale. Sebbene il nome lasciasse pensare ad un top di gamma (ed è stato uno dei motivi per cui questo device ha attirato l’attenzione più del normale) in realtà si tratta di un entry level. Una delusione per chi voleva un high end, ma qualcosa di interessante per chi invece ha un budget limitato. E’ stato pubblicato anche un video ufficiale che mostra il device in tutto il suo splendore.

Il design di Ulefone Tiger è realizzato tutto in metallo con un elegante effetto spazzolato sulla parte posteriore. Sarà disponibile in due colorazioni e contiene un lettore di impronte digitali per l’autenticazione sulla parte posteriore. Lo schermo ha una ampia diagonale di 5,5 pollici, ma la risoluzione è solo HD con 720 x 1280 pixel. Sul lato hardware c’è un processore quad core, un Mediatek MT6737W con una frequenza di 1,3 Ghz. Il SoC entry level è supportato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Ulefone Tiger ha una risoluzione di 8 Megapixel che salgono a 13 con interpolazione digitale, ed è un sensore Sony IMX219. La fotocamera frontale invece ha una risoluzione di 5 Megapixel. Ma la caratteristica più importante è la batteria, che ha una capacità di 4200 mAh e grazie a questi componenti a basso consumo sopra elencati durerà 2 giorni a uso moderato.

via

Potrebbe piacerti anche