Notebook Windows 10 in offerta: i7, 8 GB di RAM e SSD in offerta a 700€!

State cercando un nuovo PC? Allora non dovreste proprio perdervi la stupenda offerta che vi stiamo per mostrare, adatta a tutti coloro che hanno bisogno di un notebook Windows 10 e puntano alle massime prestazioni restando su un prezzo contenuto e super conveniente. Il PC portatile di cui vi stiamo parlando è HP 15-au010nl X0L14EA, e se volete approfittare di questa offerta notebook vi informiamo che potrebbe non essere disponibile ancora per molto, in quanto la maggior parte delle unità sono state vendute. L’offerta è disponibile su eBay da un famosissimo negozio online italiano molto affidabile che vende PC tutti i giorni. Di seguito le caratteristiche più importanti del notebook Windows 10 in offerta.

Notebook Windows 10 in offerta: caratteristiche e prezzo

Questo notebook Windows 10 HP vanta prima di tutto uno schermo dalla diagonale di 15,6 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel dal gran livello di dettaglio se comparato alla media dei notebook, e con tanto di pannello anti riflesso. Dentro a questo PC è presente un processore Intel Core i7 di ultima generazione da 2,5 Ghz di frequenza massima, insieme a 8 GB di memoria RAM, scheda video Nvidia GT 940MX ed un disco da 256 GB di tipo SSD, e quindi estremamente veloce nel trasferimento dei dati.

Fra tutti i notebook Windows 10 la percentuale di modelli che si può comparare a questo in termini di prestazioni non è alta, ecco perchè trovarlo in offerta ad un prezzo che non è nemmeno da vero high end è molto conveniente. Non delude nemmeno la batteria al litio in questo PC: la casa produttrice dichiara infatti una autonomia fino a 9,5 ore, che è di tantissimo sopra la media dei PC portatili. Potete acquistare questo notebook Windows 10 in offerta a soli 749 euro con spedizione gratuita.

Vi lasciamo il link per acquistare questo notebook Windows 10 in offerta direttamente da eBay: Notebook HP 15-au010nl X0L14EA Core i7 256Gb SSD 8Gb Portatile PC 15,6″ GeForce

Potrebbe piacerti anche