Vernee Apollo Lite supporterà Android 7.0 entro dicembre

Gran belle notizie in arrivo per tutti i possessori di uno smartphone Vernee, produttore cinese che sta provando a ritagliare un ruolo tutto suo nell’inflazionatissimo panorama Android. Tramite il profilo ufficiale Facebook, Vernee ha annunciato il rilascio definitivo di Android 7.0 Nougat per Apollo Lite entro il prossimo mese di dicembre.

In questo modo, Apollo Lite sarà di fatto il primo smartphone con SoC deca core X20 ad ottenere l’ultimo sistema operativo del robottino verde, e mentre la versione beta è stata dichiarata completata, gli sviluppatori di Vernee si sono ora concentrati sulla risoluzione degli errori e sulla stabilizzazione del sistema. Si stanno compiendo insomma gli ultimi ritocchini di sorta per permettere ad Apollo Lite di arrivare con Android 7.0 Nougat nel migliore dei modi.

Tra l’altro il produttore ha diffuso in rete anche i primi screenshot che fanno luce appunto su come sarà il nuovo ambiente software di Apollo Lite. Il changelog parla in particolar modo di tante nuove emoji, di un passaggio tra le app più rapido, del miglioramento della gestione delle notifiche, di una batteria più efficiente, di impostazioni quick settings più versatili e personalizzate, di app funzionanti in multi window e multi tasking e di risposte più veloci che si potranno dare direttamente dall’area notifiche.

Potrebbe piacerti anche