Vivo X9 arriverà il 17 novembre con doppia fotocamera frontale

Nelle ultime ore sono emerse nuove immagini render su Vivo X9, smartphone la cui presentazione dovrebbe avvenire il 17 novembre prossimo. Sono diverse le anticipazioni che possono essere tirate fuori da queste immagini, ma la più interessante di tutte riguarda senz’altro la presenza di una doppia fotocamera frontale utile per scattare selfie di una certa qualità e profondità.

Sul fronte estetico non possiamo fare a meno di notare la sostanziale assenza di cornici laterali e l’ottimizzazione dei bordi superiori e inferiori. Presente un tasto fisico centrale e, nella parte inferiore, una griglia dello speaker, un microfono e un jack audio per le cuffie.

Naturalmente però è ancora un po’ troppo presto tentare di parlare di specifiche tecniche, anche perché su questo smartphone sono emerse indiscrezioni sempre piuttosto in contrasto tra loro.

Tenendo conto delle ultime novità trafugate dalla rete, l’idea prevalente è comunque quella di un telefono dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 653 compatibile con la tecnologia “Clear Sight Dual Camera”, di una RAM da 4GB e di uno spazio di archiviazione interna da ben 64GB. Per quel che riguarda la connettività, il display, la batteria e il sistema operativo installato di serie non si sa ancora molto, ma alla presentazione mancano sempre meno giorni per cui ormai è tutta una questione di (poca) attesa!

via

Potrebbe piacerti anche