Sony Xperia G3112 e G3121 pronti per il lancio: debutto nel 2017

Sony è al lavoro su nuovi prodotti appartenenti alla gamma Xperia. Prodotti che, neanche a dirlo, saranno i protagonisti indiscussi del nuovo anno che verrà.

La Commissione Economica Eurasiatica ha iniziato a divulgare dei documenti che confermano l’esistenza di questi due telefoni, rispettivamente identificati con nome in codice G3112 e G3121 (la lettera G identifica proprio l’anno 2017, visto che le lettere E ed F erano attribuite agli anni 2015 e 2016). Oltre al nome in codice, però, di questi due nuovi smartphone di fatto non sappiamo alcunché: di loro non conosciamo infatti né il design e tanto meno le specifiche tecniche, per cui parliamo di una questione che è ancora avvolta da molti dubbi in attesa di risoluzione.

A voler scavare a fondo però non possiamo fare a meno di notare come Xperia XA, che sotto sotto è uno smartphone che conosciamo piuttosto bene, sia stato identificato a suo tempo con nome in codice F311X. Ciò significa che il modello G3112 potrebbe essere di fatto il suo successore: i numeri in comune ci sono, e la lettera che cambia, come dicevamo precedentemente, non è che il simbolo della generazione di dispositivi.

Insomma, uno dei due potrebbe essere molto semplicemente il successore di Xperia XA, ma per entrare un po’ più nel dettaglio della questione è comunque il caso attendere l’arrivo di ulteriori notizie.

via

Potrebbe piacerti anche