LeEco/Coolpad: nuovo smartphone certificato dal TENAA

LeEco Cool1 è stato il primo smartphone di fascia media prodotto in seguito all’acquisizione di LeEco della compagnia Coolpad. A distanza di tre mesi di tempo dalla sua entrata in commercio, nei database del TENAA spunta un nuovo dispositivo sempre frutto di questa sinergia; un dispositivo che stavolta guarda a una fascia di mercato un po’ più alta.

Le foto apparse in rete ci descrivono uno smartphone che esteticamente parlando è del tutto simile – se non uguale – a Cool1, sia per quanto attiene la parte anteriore sia per quanto riguarda la parte posteriore (fatta eccezione per l’abbandono della doppia fotocamera). Il terminale pare sia disponibile nelle colorazioni Oro, Bianco, Argento, Blu e Nero, ma dal punto di vista delle specifiche, che cosa è emerso dal passaggio al TENAA?

Questo nuovo arrivato di casa LeEco/Coolpad propone un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4/6GB di RAM, 32/64/128GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 8 megapixel, sensore di riconoscimento delle impronte digitali, batteria da 4.000 mAh e sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

Sembra insomma di avere a che fare con una variante del recente LeEco Le Pro 3, visto che una veloce comparazione tra i due terminali ci consegna delle differenze che sono effettivamente minime.

via

Potrebbe piacerti anche