PC All in One HP da 24 pollici con Intel i5 in offerta a soli 600€!

Se state cercando un computer che sia ottimo per un utilizzo multimediale ma anche per lavorare, per oggi è disponibile una offerta Amazon che vede come protagonista un interessante PC All in One. Per chi non lo sapesse questo tipo di desktop è molto simile all’iMac di Apple, con la differenza che il sistema operativo installato è Windows 10. Il prezzo di questa macchina per oggi è disponibile con uno sconto molto interessante che lo fa divenire un affare. Di seguito un briefing delle sue caratteristiche e potenzialità.

PC All in One HP 24-g002nl in offerta

Il PC All in One di HP che potete vedere in offerta a un prezzo molto conveniente ha una diagonale molto ampia con ben 23,8 pollici, e visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Con la tecnologia IPS e la retroilluminazione di tipo WLED si garantisce una grande visibilità che insieme alla definizione rende questo All in One molto adatto per la visione di contenuti multimediali. E’ potente anche il comparto hardware grazie alla presenza di un processore Intel Core i5 6200U di ultima generazione.

Insieme al processore troviamo una memoria RAM dal quantitativo di 4 GB ed un hard disk da ben 2 TB. E’ presente anche una scheda video dedicata: la Nvidia GeForce GT 920A con 2 GB di memoria grafica. Grazie a questa GPU potete utilizzare anche i programmi di grafica oltre a giocare ai videogiochi in una maniera non scadente come succede con le schede video integrate. Il prezzo di questo All in One in offerta oggi è di 639,99 euro. Vi lasciamo il link per acquistare questo PC All in One in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01LZIMKJI” locale=”IT” tag=”web051-21″]HP 24-g002nl Desktop All-in-One, Display FHD IPS da 23,8″, Processore Intel Core i5-6200U, RAM 4GB, HDD da 2TB, Scheda Video Nvidia GeForce 920A da 2GB, Bianco[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche