Vivo X9 e X9 Plus: poster rivela le caratteristiche tecniche

Sono stati affissi in Cina dei poster a proposito di Vivo X9 e X9 Plus, i due dispositivi Android di fascia alta di una delle più acclamate case produttrici di smartphone cinesi nell’Est. Questi poster promozionali ci risparmiano l’attesa e ci portano a conoscenza delle specifiche tecniche dei due potenti terminali che stanno per arrivare. Due dispositivi che oltre ad essere smartphone di fascia alta saranno anche dei camera phone. Trovate le specifiche emerse dai poster di seguito.

vivo x9

Vivo X9 avrà un display con una diagonale di 5,5 pollici, che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca, che sarà tutta realizzata in metallo oltre ad essere sottile ed elegante, ci sarà un comparto hardware molto interessante. Il processore è uno Snapdragon 653, che sarebbe una versione potenziata del 652 con una frequenza più alta. Non è il miglior processore di Qualcomm in assoluto, ma è tra i migliori. Accompagneranno il processore 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Sul retro ci sarà una fotocamera da 16 Megapixel, mentre quella frontale sarà una doppia fotocamera con obiettivi rispettivamente da 20 e 8 Megapixel. Vivo X9 Plus invece si differenzierà dalla versione standard per la presenza di un display con una diagonale di 5,88 pollici, ma sempre in Full HD. La memoria RAM in questo caso sarà di 6 GB. Le batterie saranno rispettivamente da 3050 e 4000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche