Doogee Y6 Piano Black in edizione limitata dal 15 dicembre

Doogee ha annunciato che dal 15 dicembre verrà resa disponibile all’acquisto un’edizione limitata di Y6 Piano Black denominata Christmas Pack! Si tratta di una variante di Piano Black che si contraddistingue per via di una scocca lucida, frutto di un processo lavorativo piuttosto elaborato che la rende simile a uno specchio.

Ma il punto di forza di questo esclusivo Christmas Pack risiede nel suo contenuto: chi acquista Doogee Y6 Piano Black Christmas Pack si vedrà recapitare, oltre al telefono, anche una cover in pelle, una seconda cover in TPU, un anello porta cellulare, una pellicola “normale”, una pellicola in vetro temperato e delle cuffie auricolari.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Doogee Y6 Piano Black offre un ampio display 5.5″ HD 2.5D, un processore MediaTek MT6750, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una connettività 4G LTE Cat. 6 e il supporto Dual SIM. Lato multimediale troviamo abbiamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel a 5 lenti e una fotocamera anteriore da 8 megapixel; il tutto alimentato a dovere da una batteria da 3.200 mAh e lato software da un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Non conosciamo ancora il prezzo di Doogee Y6 Piano Black Christmas Pack, ma data la messa in vendita dal 15 dicembre prossimo, entro una settimana sicuramente verremo a conoscenza di tutti i dettagli del caso.

Potrebbe piacerti anche