Huawei Enjoy 6S arriva in Cina con Snapdragon 435 e 3GB di RAM

A poco più di un mese dalla presentazione di Huawei Enjoy 6 per il mercato cinese, da poche ore a questa parte è stata ufficializzata una nuova variante dello stesso smartphone. Una variante migliorata sotto diversi punti di vista grazie al supporto dato dall’operatore telefonico China Mobile.

Huawei Enjoy 6S è praticamente identico nel design al modello che abbiamo conosciuto qualche settimana fa: gli unici elementi di distinguo nell’estetica risiedono in un flash LED posizionato sul lato, in una scocca completamente realizzata in metallo e in un pannello che si presenta leggermente smussato in corrispondenza dei bordi laterali.

A livello di specifiche tecniche troviamo un display 5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 435 operante a 1.4GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, una fotocamera da 13 megapixel sul retro, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, una connettività completa di Dual SIM e di 4G VoLTE, un sensore di impronte digitali e una batteria da 3.020 mAh.

Huawei Enjoy 6S arriverà sul mercato nelle varianti Oro, Argento e Bianco a un prezzo di circa 1599 Yuan (l’equivalente dei nostri 219€). Tuttavia questo smartphone, esattamente come altri della linea Enjoy, difficilmente arriverà anche in altri mercati che non siano la Cina.

via

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.