ZTE Blade A610 Plus sbarca in Italia a 249.90 euro

Lo abbiamo descritto qualche giorno fa a margine della presentazione avvenuta per mano di ZTE, e a poche ore di distanza ecco che i dubbi riguardanti la disponibilità commerciale del nuovo ZTE Blade A610 Plus vengono definitivamente sciolti.

Il produttore cinese ha annunciato infatti che questo suo nuovo arrivato sarà in vendita anche in Italia, dove arriverà già nel corso di questa settimana sia nei negozi e-commerce sia nei punti vendita della grande distribuzione, a un prezzo pari a 249.90 euro.

“Dopo l’entusiasmo provocato dal lancio della gamma Axon, siamo fieri di allargare l’offerta italiana dei nostri prodotti ZTE con il Blade A610 Plus. Il nostro scopo è crescere in un mercato già in espansione, come l’Europa, e questo nuovo dispositivo ha tutte le carte in regola per offrire un’esperienza d’uso esclusiva”, ha commentato Tian Ye, Country Manager di ZTE per l’Italia.

Ricordiamo quindi le principali caratteristiche tecniche del terminale. ZTE Blade A610 Plus sfoggia un ampio display 5.5″ Full HD con vetro 2.5D e sotto la scocca ospita un processore MediaTek MT6750T abbinato a una GPU Mali-T760. E poi 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e una super batteria da 5.000 mAh. A bordo c’è anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio Flash LED e il supporto alla connettività LTE Cat. 6.

Potrebbe piacerti anche