Super Mario Run sbarcherà su Android nel mese di marzo

Dopo essere approdato sull’App Store nel mese di dicembre battendo un record assoluto con 40 milioni di download nei primi 4 giorni di disponibilità, proprio nelle ultime ore Nintendo ha comunicato la data di uscita di Super Mario Run anche per sistemi operativi Android.

Tramite il proprio profilo Twitter, infatti, la software house ha svelato che il gioco verrà reso disponibile sul Google Play Store nel mese di marzo, non indicando però il prezzo di vendita a cui il gioco stesso verrà proposto. Considerando che Super Mario Run per iOS impone una spesa di 9.99€ per sbloccare tutti i livelli, non ci sono motivi particolari per i quali non ritenere che gli stessi numeri non possano esser tramutati anche su Android.

All’interno del Play Store è stata inaugurata anche la pagina di pre-registrazione, pagina tramite la quale coloro che si iscriveranno potranno essere avvisati sulla disponibilità del titolo in tempo reale. Per cui, nell’attesa di marzo, chi vuole può cominciare a pre-registrarsi sulla pagina ufficiale di Super Mario Run nel Google Play Store.

Non dimentichiamo che Super Mario Run è stato scaricato ad oggi più di 90 milioni di volte, anche se di fatto solo 3.3 milioni di utenti hanno provveduto allo sblocco degli acquisti in-app. Il che significa una cosa sola: che il gioco piace, e anche molto, ma che buona parte degli utenti non ha visto di buon occhio la presenza di acquisti in-app (tanto più nella misura di 10€ circa!).

Potrebbe piacerti anche