Electronic Arts annuncia il nuovo Need for Speed

Da piccolo ero affascinato da “Need for Speed: Underground” (2003) e “Need for Speed: Underground 2” (2004), dalla loro grafica sgargiante dalle loro luci elettriche e notturne che creavano un mondo immaginario e proibito. La serie “Need for Speed” di Electronic Arts nasce però molto prima, nel 1994, con “The Need for Speed” e arriva sino al 2015 con il reboot “Need for Speed”, che cercò di sommare insieme tutte le caratteristiche più amate dei recenti capitoli della serie.

Durante l’assemblea degli investitori di stanotte Andrew Wilson, presidente di Electronic Arts, ha annunciato un nuovo titolo per la serie “Need for Speed” promettendone l’arrivo nell’anno fiscale 2018 (cioè entro il 31 marzo 2018) e affermando che sarà il titolo più ambizioso della serie mai creato da Electronic Arts, che si sta concentrando sull’innovazione e sta creando quello che sarà il “Need for Speed” graficamente migliore della sua storia.

“Siamo anche emozionati di avere un nuovo titolo di Need for Speed che sarà lanciato nell’anno fiscale 2018. Abbiamo concesso al gioco un ciclo di sviluppo esteso [insomma non è stato fatto in fretta e furia… questa arriva dopo] per concentrarci sull’innovazione, e la squadra di Need for Speed sta spingendo in là i confini dei videogiochi di guida d’azione con quello che crediamo sia il più emozionante e graficamente il miglior Need for Speed che noi abbiamo mai prodotto.”

Potrebbe piacerti anche