Meitu T8 è ufficiale: primo al mondo con cam frontale 12MP dual-pixel

Meitu T8 è un nuovo smartphone appena presentato in quel di Hong Kong, ma non è uno smartphone qualsiasi: è infatti il primo al mondo ad equipaggiare una fotocamera anteriore da 12 megapixel con integrata la tecnologia dual-pixel!

Con un design sicuramente fuori dall’ordinario che presenta linee squadrate e un curioso allargamento sul centro, Meitu T8 non è altro che il nuovo arrivato nel portafoglio di questa intraprendente casa cinese (che per onor di cronaca già in passato ci ha deliziato con prodotti altrettanto particolari).

Meitu T8 è acquistabile da oggi in Cina, Hong Kong, Taiwan e Macau presso i rivenditori JD.com, Suning e Tmaill ad un prezzo approssimativo di poco più di 450€. A disposizione ci sono le colorazioni Jazz gold, Dazzling blue, Diamond grey e Magical orange, nonché una quinta colorazione, la Phantom black, che arriverà a breve in edizione speciale.

Sotto quella sua scocca metallica e quel form factor esagonale, il nuovo smartphone di casa Meitu monta una dotazione hardware di tutto rispetto: display 5.2″ Full HD, processore MediaTek Helio X (deca-core) da 2.3GHz, 4GB di RAM, 128GB di memoria, batteria da 3.580 mAh, fotocamera posteriore da 21 megapixel con f/2.2, fotocamera anteriore da 12 megapixel con dual-pixel e apertura f/1.8 e sistema operativo MEIOS3.5. A bordo anche un connettore USB Type-C, la connettività Blueooth 4.1 e un chip audio Hi-Fi integrato.

via

Potrebbe piacerti anche