Vodafone Giga Week attivabile da tutti: 4GB a soli 3 euro!

Vodafone lancia una nuova campagna promozionale per festeggiare il Carnevale con i suoi clienti. E ancora una volta, i festeggiamenti passano per il mezzo più utilizzato dall’operatore telefonico ogni qualvolta si parla di iniziative lampo: la connessione dati.

Vodafone, infatti, per celebrare il termine del Carnevale ha deciso di offrire ai suoi clienti una promozione davvero interessante: 4GB di traffico dati Internet sotto rete 4G al costo esiguo di 3 euro! La promozione, attivabile sotto il nome Giga Week, dà 4GB di traffico Internet in 4G da utilizzare entro una settimana dalla data di attivazione.

Chi conosce bene Vodafone sa che questa opzione non è affatto nuova, ma la differenza sta nel fatto che se prima Giga Week veniva messa a disposizione solo di alcuni clienti, con la “scusa” del Carnevale diventa ora attivabile da tutti! Attivarla, tra l’altro, è davvero facile e veloce: gli interessati non devono far altro che installare l’applicazione My Vodafone sul loro smartphone e cliccare questo link (sempre rigorosamente da mobile); dopo di che si seguono le istruzioni riportate su schermo che ci guideranno fino all’attivazione.

Certo, per consumare 4GB in una settimana ci vuole un traffico particolarmente sostenuto, ma si tratta in fin dei conti di un’opzione importante per quanti magari prevedono di rimanere per qualche giorno senza Wi-Fi e hanno quindi bisogno di affidare al loro smartphone tutta la loro vita digitale!

Potrebbe piacerti anche