ZTE annuncia Blade A2 Plus, un nuovo midrange per India e Cina

ZTE ha annunciato in via ufficiale il nuovo Blade A2 Plus, smartphone contraddistinto da un display curvo 2.5D avente una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione Full HD. Il dispositivo, basato su sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, è rivestito di una scocca metallica e, per quanto riguarda la configurazione hardware, fa proprie delle caratteristiche tipiche della fascia media di mercato.

Nello specifico, ZTE Blade A2 Plus propone un processore octa-core MediaTek MT6750 operante a 1.5GHz, una GPU Mali-T860, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 128GB e il supporto alla doppia SIM ibrida (quindi nano+nano o microSD). Presente in dotazione un reparto connettività che va dal 4G VoLTE al Wi-Fi 802.11 b/g/n, fino al Bluetooth 4.0.

Sul retro troviamo un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali collocato sotto una fotocamera con sensore da 13 megapixel e Flash LED dual-tone. Per quanto riguarda i selfie, invece, Blade A2 Plus propone un’ottica frontale da 8 megapixel con flash LED. E per chi dovesse avere timore dell’autonomia, nessuna paura: a bordo c’è una batteria da 5.000 mAh con modalità di ricarica rapida!

Questa nuova proposta di ZTE sarà disponibile nelle colorazioni Gold e Silver sul solo mercato indiano, e arriverà in vendita a un prezzo che, al cambio attuale, equivale ai nostri 166 euro circa. Tuttavia lo stesso smartphone è in vendita anche in Cina nelle versioni da 3 e 4GB, ma non si sa se riuscirà a varcare i confini di questi due Paesi.

via

Potrebbe piacerti anche