GEOTEL Amigo: rosso, economico e molto “particolare”!

GEOTEL, marchio operante nel mercato della telefonia mobile, ha lanciato proprio di recente il suo modello Note, ma a quanto pare è ora in procinto di commercializzarne già il successore: GEOTEL Amigo. Parliamo di un device davvero particolare perché rivestito di una scocca dal colore rosso acceso, in perfetto stile iPhone 7 RED.

Purtroppo di questo nuovo arrivato non sono state rese note le caratteristiche tecniche. Per il momento quindi dobbiamo accontentarci del solo fattore estetico, anche se l’emergere delle prime immagini ci dà comunque modo di carpire qualche dettaglio tecnico. Come i sensori fotografici, con quello posteriore che ricorda in maniera neanche tanto velata quello del Lenovo Moto Z, e con un sensore anteriore che invece sembra si sia voluto ritagliare un look alquanto inedito.

Particolare anche la disposizione dell’ingresso microUSB, che a ben notare è stato collocato sul frame superiore accanto al foro da 3.5 millimetri. Per il resto spicca una colorazione che sulla parte frontale è bianca, e che propone quindi un grazioso gioco di contrasti rispetto alla back cover rossa. La scocca, in ogni caso, è realizzata in metallo e il lettore di impronte digitali non manca, tanto che lo si può notare chiaramente nella parte posteriore, appena più giù della fotocamera.

Aspettatevi comunque un dispositivo di fascia economica, perché è stata la stessa casa costruttrice ad anticipare che sarà proprio questo l’indirizzo che verrà dato a GEOTEL Amigo.

Potrebbe piacerti anche