TIM regala 8GB di traffico dati per la festa delle donne

Dopo l’offerta Vodafone arriva quella di TIM. Per la festa delle donne, che come tutti sappiamo capiterà mercoledì 8 marzo, TIM ha deciso di fare un gran bel regalo a tutti i suoi clienti e di farlo indipendentemente dal loro sesso (pertanto cari uomini, state tranquilli: questa iniziativa riguarderà anche voi!).

In pratica, da oggi fino al 9 marzo 2017, i clienti TIM potranno attivare l’opzione “Regalo 8 Giga” tramite l’applicazione per smartphone MyTIM che darà, così come dice il nome stesso, 8GB di traffico dati in regalo. E, udite udite, parliamo di traffico Internet in 4G! Il traffico dati in regalo potrà essere utilizzato entro e non oltre la mezzanotte del giorno successivo a quello di attivazione, e chiaramente sostituirà, in quella giornata, il traffico ancora a disposizione sulla propria SIM (quello che fa parte del vostro piano tariffario, in sostanza).

Come se non bastasse, TIM darà anche la possibilità di scaricare, da oggi fino al 12 marzo, un ebook gratuito tra quelli selezionati dall’operatore stesso. Per farlo, però, bisognerà avere l’applicazione TIMreading.

Si tratta di un’iniziativa davvero interessante anche se dai chiari intenti pubblicitari: consumare 8GB di traffico Internet in un appena un giorno, in effetti, non è cosa tanto comune!

Potrebbe piacerti anche