Umidigi: prime immagini di C NOTE, il device che imita Mi Mix

Secondo una fonte interna all’azienda, che per ovvie ragioni ha preferito rimanere anonima, Umidigi sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone. La compagnia cinese, che fino a poco giorni fa conoscevamo ancora come UMi, starebbe sviluppando uno smartphone borderless dotato di un ampio display; un qualcosa che dovrebbe ripercorrere insomma un percorso già tracciato dallo Xiaomi Mi Mix.

Secondo le indicazioni fornite dalla fonte e attenendoci anche alle due foto che sono riuscite a trapelare, questo misterioso smarpthone potrebbe prendere il nome di C NOTE e fare sue delle specifiche piuttosto particolari.

A titolo di esempio, si parla di una fotocamera frontale collocata nella lunetta inferiore, e per di più al centro, anziché di lato. L’immagine che ritrae la parte posteriore sembra confermare poi la doppia fotocamera di cui oggi giorno nessun dispositivo di fascia alta potrebbe più fare a meno.

Insomma, ad occhio e croce sembra proprio che Umidigi stia sperimentando un progetto inizialmente fatto proprio da Xiaomi. Un progetto che è piaciuto agli utenti e che ha destato, per ovvie ragioni, anche un po’ di scalpore. E proprio per via dell’interesse suscitato, anche in questo caso continueremo a monitorare l’evolversi dei fatti.

Potrebbe piacerti anche